web page development software

L'AZIENDA

L’impresa edile Oplonde Srl opera nel settore edile dal 1955. Ha assunto forma societaria dal 1993, ed è stata iscritta come società all’Albo Nazionale dei costruttori fino alla sua chiusura.
L'azienda è specializzata in lavori di costruzione, restauro monumentale, ristrutturazione, manutenzione di immobili civili, industriali e militari, nonché lavori stradali di ogni genere.

La clientela di riferimento è costituita principalmente da Enti Pubblici - Comuni, Ospedali, Ferrovie dello Stato, Genio Militare, Ministero dei Lavori Pubblici – senza però tralasciare di curare la clientela privata per la quale vengono adottati gli stessi standard qualitativi.

L’organico aziendale è composto da operai specializzati nel ramo edile nonché impiantistico, geometri e impiegati amministrativi con mansioni fiscali. Possiede attrezzatura atta a soddisfare qualsiasi lavoro nel campo edile e in qualsiasi situazione logistica e ambientale.

Nel corso del quasi “mezzo secolo” di attività si è distinta per l’attenta e minuziosa cura nell’addestramento del personale dipendente, riuscendo così ad eseguire completamente “in proprio” ogni tipo di lavoro, senza necessità di far ricorso a contratti di subappalto o di cottimo. L'eventuale ricorso a personale esterno è stato dettato da concomitanza di impegni lavorativi o per la richiesta specifica di lavorazioni particolari.

Nel febbraio del 2000 ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9002, rilasciata da uno dei maggiori Enti mondiali: la CSQ, e nel dicembre del 2003 le è stata rilasciata la certificazione ISO Vision 2000.

Nell'anno 2002, al fine di ampliare la propria presenza sul territoria nazionale, ha aperto una filiale in provincia di Verona, che le permette di operare anche nel Veneto.

La ditta ha conseguito l'attestazione per la partecipazione alle gare d'appalto pubbliche (SOA) per le seguenti categorie: OG1 (classe V), OG2 (classe III), OG3 (classe II), OG11 (classe II), OS 3 (classe II), OS 28 (classe I), OS 30 (classe II).